I Social

grande rimessa
o grande guadagno?

I numeri

Fonte: “Digital 2022 Italy” pubblicato da We Are Social e Hootsuite Febbraio 2022

71.6% ovvero 43.20 milioni

è attiva sui social

1h e 47min

tempo medio trascorso sui social giornalmente

31%

degli utenti visita i social per avere informazioni su prodotti e servizi

Guarda anche questi interessanti dati:

54.6%

ha ricercato negli ultimi 30 giorni il sito web di un’azienda

57.9%

ricerca le aziende online prima di effettuare un acquisto

28.3%

è sui social per visionare prodotti da poter comprare

47.6%

degli utenti che hanno un conto corrente, settimanalmente acquista un prodotto o servizio online

I tuoi profili

Identità e Valore

Con l’aumentare del numero di persone presenti sui social, aumentano anche i contenuti generati al loro interno. Pubblicare post organici (non a pagamento) è utile per valorizzare l’identità dell’azienda, però solo il 16%-20% dei tuoi follower vedrà i tuoi post organici.

Se vuoi ottenere dei risultati concreti avrai bisogno di una strategia.

Negligé è una Social Agency specializzata nella pianificazione e realizzazione di campagne mirate a dare risultati in termini di potenziali clienti e vendita.

I tuoi profili

Identità e Valore

Con l’aumentare del numero di persone presenti sui social, aumentano anche i contenuti generati al loro interno. Pubblicare post organici (non a pagamento) è utile per valorizzare l’identità dell’azienda, però solo il 16%-20% dei tuoi follower vedrà i tuoi post organici.

Se vuoi ottenere dei risultati concreti avrai bisogno di una strategia.

Negligé è una Social Agency specializzata nella pianificazione e realizzazione di campagne mirate a dare risultati in termini di potenziali clienti e vendita.

Come lavoriamo

Il metodo Negligé

Analisi accurata dei profili

Strategia personalizzata

Pianificazione dei contenuti

Campagne di sponsorizzazione

Valutazione dei risultati

Assistenza a 360°

Negligé non si limita a realizzare le campagne ma ti segue e monitora l’andamento dei tuoi canali social per essere sempre pronta ad intervenire.

Business Manager

Ti aiutiamo a risolvere qualsiasi problematica legata al Business Manager, Account Pubblicitario ecc..

Commenti e messaggi di posta

Gestiamo le reazioni ai tuoi post e valutiamo i commenti e i messaggi di posta con risposte di cortesia.

Commenti inopportuni

Quando ricevi una critica o un commento inopportuno ad un post, consigliamo di gestire in maniera ottimale la comunicazione. Negligé ti supporta e ti offre soluzioni per poter gestire al meglio tale situazione.

Assistenza a 360°

Negligé non si limita a realizzare le campagne ma ti segue e monitora l’andamento dei tuoi canali social per essere sempre pronta ad intervenire laddove serve.

Business Manager

Ti aiutiamo a risolvere qualsiasi problematica legata al Business Manager, Account Pubblicitario ecc..

Commenti e messaggi di posta

Gestiamo le reazioni ai tuoi post e valutiamo i commenti e i messaggi di posta con risposte di cortesia.

Commenti inopportuni

Quando ricevi una critica o un commento inopportuno ad un post, consigliamo di gestire in maniera ottimale la comunicazione. Negligé ti supporta e ti offre soluzioni per poter gestire al meglio tale situazione.

Mettici alla prova

ci bastano 3 mesi per farti ottenere risultati