... ...

LE PILLOLE DI NEGLIGÉ

Brevi video che spiegano in maniera chiara e semplice termini tecnici usati nel mondo della pubblicità.

LE PILLOLE DI NEGLIGÉ

Brevi video che spiegano in maniera chiara e semplice termini tecnici usati nel mondo della pubblicità.


Parliamo di 
REMARKETING

Una strategia utilizzata da molte aziende che aiuta ad ottimizzare i costi migliorandone i risultati e, di conseguenza, le vendite del tuo prodotto.


Parliamo di 
REMARKETING

Una strategia utilizzata da molte aziende che aiuta ad ottimizzare i costi migliorandone i risultati e, di conseguenza, le vendite del tuo prodotto.

Guarda il video

Guarda il video

Sicuramente avrai delle domande:
il tempo di realizzazione, il costo, se ci sono impegni con l’agenzia e molto altro..

Possiamo rispondere alle tue domande GRATUITAMENTE.

Chiamaci allo 0571 591825 o riempi il modulo qui sotto.

Poi, valuterai te se sviluppare il progetto.

.

12 + 6 =

APPROFONDIAMO

Vorresti fare della pubblicità più performante ma non sai come fare?

CREIAMO UNA 1° CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Nella campagna ci inseriamo, per esempio, foto dei prodotti della nuova collezione e il link per accedere al sito internet.

L’ideale sarebbe creare una pagina dedicata esclusivamente alla campagna, con all’interno il modulo contatti.

Il pubblico che sceglieremo sarà molto ampio (ma sempre nella città/zona di tuo interesse). In questo modo faremo conoscere i tuoi prodotti al maggior numero di persone.

ANALIZZIAMO I DATI

Effettuiamo una revisione dei dati per capire quante persone vi hanno interagito (click sul link, “mi piace“, commenti, chi ha cliccato sull’immagine oppure sul video).

CREIAMO UNA 2° CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Creiamo una seconda campagna mirata alle persone che hanno mostrato interesse. 

La comunicazione quindi dovrà essere molto più personale.

È in questa campagna che “chiediamo” alle persone di fare un’azione, che sia compilare il modulo contatti, chiamarci, inviarci un messaggio o venire direttamente in azienda/negozio.

VALUTIAMO I RISULTATI E
REALIZZIAMO UNA REPORTISITCA

Analizziamo i dati per capire gli effetti che ha portato, gli obiettivi raggiunti, ma soprattutto per delineare meglio il reale pubblico interessato così da strutturare, in seguito, altre campagne pubblicitarie.